Come prepararli?
I vasetti vengono consegnati sigillati e possono essere consumati subito dopo la consegna o conservati in frigorifero fino a 10 giorni. Tranne che per l'insalata fresca e il riso. L'insalata fresca va consumata il giorno stesso della consegna. Il riso può essere conservato in frigorifero fino a 2 giorni.
Quando si prepara il pasto dal barattolo, tenere presente quanto segue:
Il vasetto non deve essere freddo. Ciò significa che se il vasetto è stato tolto dal frigorifero, metterlo nel microonde e impostarlo sulla funzione "DEFROST" (scongelare) per 1 minuto.
Se il vasetto è stato tolto dal frigorifero almeno 1 prima metterlo nel microonde e riscaldarlo per circa 2,5 - 3 minuti a potenza massima.
Togliere con cautela il vasetto dal microonde (attenzione, il vasetto potrebbe essere caldo), togliere il coperchio dal vasetto, che si sara' gia' aperto con la spinta del vapore.
Gustare il pasto direttamente dal vasetto o su un piatto. E voilà! Buon appetito.
Eventualmente immergere il vasetto a bagnomaria per ca. 10 minuti: riempi una pentola con acqua fredda (È importante che il bicchiere sia immerso nell'acqua fino a meta), inserisci il vasetto al suo interno, e lascia per ca. 10 minuti in acqua calda - fuoco basso - fino quando il coperchio si apre.
